Al via influweb, progetto di monitoraggio in tempo reale dell'evoluzione dell'influenza in Italia
Al via il progetto influweb, un sistema rapido e flessibile per il monitoraggio in tempo reale dell'evoluzione dell'influenza in Italia, sviluppato presso il Laboratorio Lagrange della Fondazione ISI di Torino (www.isi.it), nell'ambito del Progetto Lagrange – Fondazione CRT.
Leggi tutto...Per Visitare il vecchio archivio Articoli di Agenziadistampa.eu andate alla pagina www.agenziadistampa.eu/index-archivio.html
Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.
Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50