Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Scienzeonline.comComunicati StampaGli equipaggi MagISStra e DAMA hanno fatto sosta a Bologna

Gli equipaggi MagISStra e DAMA hanno fatto sosta a Bologna

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Sabato 24 settembre gli equipaggi delle missioni MagISStra e DAMA, impegnati nel post-flight tour italiano, hanno fatto tappa a Bologna, dove sono stati ricevuti dal Sindaco prima dell'incontro con il pubblico.

Nella cornice della Sala Farnese a Palazzo D'Accursio, sede del Comune, il Sindaco ha fatto firmare ai membri dei due equipaggi il libro d'Onore del Comune di Bologna.  
 
 
  
Per l'equipaggio della missione di lunga durata MagISStra erano presenti Paolo Nespoli, astronauta ESA di nazionalità italiana, e Cady Coleman, astronauta NASA, mentre per la missione DAMA / STS-134 erano presenti l'astronauta dell'ESA di nazionalità italiana Roberto Vittori e gli astronauti NASA, Gregory Johnson e Andrew Feustel.
 

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates