Questo sito utilizza cookie per implementare la tua navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca leggi

Sei qui: HomeAutori Agenziadistampa.euAmbienteParco avventura

Parco avventura

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Da Sabato 25 Marzo a Sabato 30 Settembre 2017

Parco Degli Angeli Subiaco: giardino pensile, parco avventura, sale nobili in Viale Della Repubblica,75,

Apertura giornaliera

In uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico di Subiaco, Palazzo Moraschi-Piattii, si trova un luogo di relax, natura, divertimento e adrenalina ai piedi della Rocca Abbaziale, simbolo della cittadina. Un parco naturale immerso nel verde, con alberi secolari e percorsi naturalistici adatti a tutti. Il Parco degli Angeli, dispone di aree picnic con zona barbecue, mini bar, servizi, parco giochi a tema, Jurassic Park, Giardino Pensile e Parco Avventura, il tutto contornato da magnifici scenari naturalistici ed architettonici che fanno di Subiaco uno dei Borghi più belli d'Italia.

Il Giardino Pensile è stato pensato per tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di tranquillità tra fiori profumati, fontane, cascate d'acqua vivendo e contemplando uno dei palazzi di grande rilevanza nel passato di Subiaco. Il giardino sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 17.00 ; dal 1° giugno al 30 settembre, aperto anche in notturna dalle ore 21.00 alle 24.00. L'Ingresso è gratuito. Il Jurassic Park: Caverne con uomini preistorici, animali della foresta e dinosauri a grandezza naturale sia di terra che di aria si mostrano ai visitatori mentre si sale la collina tra la fitta vegetazione.

Il Parco Avventura, fiore all'occhiello del Parco degli Angeli di Subiaco, si estende in un parco di 3000 metri quadrati con alberi di quercia centenari e scogliere di stalattiti offrendo una visione unica del panorama circostante. Il parco è adatto a tutte le età (dagli otto anni in sù). In completa sicurezza e a rispetto totale della natura, potrete vivere una giornata indimenticabile con momenti di vera adrenalina a solo un'ora da Roma. Costo a persona da 8 a 12 anni € 10 e da 13 in su €15.

Il Palazzo inoltre dispone di Casa per Ferie e Ostello per ogni comodità.

Per maggiori informazioni: www.oasisubiaco.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -

Flash News



Il 10 agosto si celebra la Giornata Mondiale del Leone: ma il più conosciuto, amato e temuto tra tutti gli animali del nostro pianeta, simbolo di forza e fierezza, sta purtroppo vivendo un drammatico declino.
Estinto da tempo in tutto il Nord Africa, il leone (Panthera leo) è in via d’estinzione nell’Africa occidentale, dove rimangono poche centinaia di individui. Il futuro di questo spettacolare felino sta diventando davvero preoccupante in tutto il continente africano: i 3/4 delle popolazioni studiate soffrono una condizione di declino e in soli 21 anni (3 generazioni per l’animale), il mondo ha perso il 42% dei leoni che popolavano il continente africano.
Secondo le stime dell’IUCN è probabile che in Africa sopravvivano meno di 20.000 leoni, poiché negli ultimi decenni i leoni si sono estinti in ben 12 paesi subsahariani.

Anche la sottospecie asiatica (Panthera leo persica) è oramai drammaticamente minacciata dal rischio di estinzione. Di dimensioni più piccole e con una criniera più scura, un tempo diffuso in un territorio che andava dalla Turchia al Bengala, il leone asiatico oggi sopravvive solo nel Parco Nazionale di Gir, in India, dove esistono non più di 600 esemplari. Intrappolati in un solo parco nazionale, circondati da intensa attività dell’uomo e vittime di continui conflitti con l’allevamento di bestiame, i leoni asiatici rischiano di scomparire per sempre.

Leggi tutto...

Cerca nel Sito

Archivio Agenziadistampa 2001-2012

Per Visitare il vecchio archivio Articoli di Agenziadistampa.eu andate alla pagina www.agenziadistampa.eu/index-archivio.html

Scienzeonline.com
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 227/2006 del 29/05/2006 Agenzia di Stampa a periodicità quotidiana - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50 - Direttore Responsabile: Guido Donati.

Agenziadistampa.eu - tvnew.eu
Direttore Responsabile Guido Donati
Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa quotidiana - Pubblicata a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50

Free business joomla templates