Anno 2 Numero 090 Mercoledì 24.12.03 

 

Direttore Responsabile Guido Donati

 

Ministero dell’Ambiente
e della Tutela del Territorio

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

quinta edizione del presepe vivente nell'incantevole scenario del vecchio centro storico di Laino Castello

 
L’associazione Pro loco di Laino Castello, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Laino Castello, dell’Ente Parco Nazionale del Pollino e della Comunità montana del Pollino, organizza la quinta edizione del presepe vivente nell’incantevole scenario del vecchio centro storico di Laino Castello.

La rappresentazioni si terranno nei giorni 26 e 30 dicembre 2003 e 6 gennaio 2004, dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

In occasione di tali rappresentazioni saranno allestite delle mostre di pittura e di artigianato locale. Inoltre sarà possibile la degustazione di prodotti tipici.
Per raggiungere il centro storico sarà allestito un servizio bus-navetta con partenza da Laino Castello nuovo centro (piazza 1° Maggio) a partire dalle ore 15,30.
Non sarà possibile accedere al centro storico con altri mezzi.

Inoltre, il 28 dicembre, nella chiesa di San Teodoro, alle ore 18 concerto del Quintetto di ottoni Millunium Brass.
 

 

 

 

Archivio

Etica

Scienza

Medicina

Diritto

Lavoro

Arte e cultura

Libri

Eventi

Inizio pagina | Home | Media |  Motori di Ricerca |  Meteo   |  WebCam |  mail 

Autorizzazione del Tribunale di Roma n 524/2001 del 4/12/2001 Agenzia di Stampa a periodicità Settimanale - Pubblicato a Roma - V. A. De Viti de Marco, 50